CALCIO INTERNAZIONALE Pronostici Euro 2024 e Copa America

L’uscita di scena dell’Italia da Euro 2024 è stato un duro colpo per i tifosi, a cui ora non rimane che scoprire quale Nazionale strapperà agli azzurri il titolo di campione d’Europa. Romania-Olanda e Austria-Turchia sono i prossimi appuntamenti con in palio un posto ai quarti di finale del torneo. I pronostici di Superscommesse però si soffermano anche sulle partite del gruppo D della Copa America: Brasile-Colombia e Costa Rica-Paraguay. (SettimanaSport)

La notizia riportata su altri giornali

La Romania ha chiuso in vetta il gruppo E, incertissimo ed intricatissimo: a parità di scontri diretti è risultata decisiva la differenza reti nei confronti del Belgio, della Slovacchia e dell'Ucraina. (Goal Italia)

Allenatore: Koeman. (4-1-4-1): Nita; Rațiu, Dragușin, Burca, Mogos; M. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora due partite e il quadro degli quarti di finale di Euro 2024 sarà definitivo. Per chiudere il cerchio mancano due sfide molto interessanti: Romania-Olanda e Austria-Turchia, quest'ultima allenata da Vincenzo Montella, unico superstite dei quattro allenatori italiani impegnati nel torneo. (la Repubblica)

Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong

(Inter-News)

Euro 2024 finora, con l’eccezione della Spagna, non ha messo in mostra nazionali nettamente superiori alle altre. Hanno stentato Francia e Inghilterra, le due favorite principali, non è piaciuta l’Italia e anche l’Olanda ha confermato la propria tendenza agli alti e bassi che sembra essere una costante nella gestione Koeman. (Infobetting)

La Romania affronta con grande esntusiasmo la sida degli ottavi di finale contro l'Olanda. Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. (Sky Sport)