A Torino sono sicuri: "Sarà difficile scalzare il Napoli dal primo posto"

A Torino sono sicuri: "Sarà difficile scalzare il Napoli dal primo posto" Da ieri sera il Napoli è di nuovo in vetta alla classifica, sedici mesi dopo l'ultima volta, ossia dall'era targata Luciano Spalletti, dall'annata dello Scudetto. Proprio sul primato degli azzurri si sofferma l'edizione odierna di Tuttosport. Per il quotidiano sarà complicato togliere al Napoli la cima della graduatoria: "L’occasione della vetta solitaria era diventata ghiotta dopo il lunch match con il Torino che, sconfitto in casa dalla Lazio, aveva concesso agli azzurri la chance di balzare in vetta. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sedici mesi dopo, il Napoli è di nuovo al primo posto solitario nella classifica di Serie A: merito del 2-0 rifilato al Monza nel posticipo domenicale del sesto turno. Un primato che fa effetto dopo un anno difficile, ma che comunque non scompone più di tanto Antonio Conte. (Goal Italia)

Antonio Conte resta con i piedi per terra dopo il successo sul Monza e il primato in classifica. Il tecnico del Napoli, intervistato da Dazn,ha rifiutati il ruolo della favorita per lo Scudetto: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Juve)

Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…»

Dopo aver pareggiato contro la Juventus all’Allianz Stadium ed aver vinto il secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Conte sta per scendere di nuovo in campo. Gli azzurri, tra meno di un’ora, sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Monza guidato da Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…». Le parole NAPOLI DA SCUDETTO – «Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (Milan News 24)