Frosinone, Stirpe: "Percorso in salita. E il Palermo preoccupa perché è squadra forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone, Stirpe: "Percorso in salita. E il Palermo preoccupa perché è squadra forte" Il conto alla rovescia è ormai iniziato, perché domani sera, allo 'Stirpe' di Frosinone, si aprirà la 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. Dello stesso, nei giorni scorsi in un'intervista rilasciata a ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
In cerca di punti anche il Palermo, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite ed è reduce dalla sconfitta in casa con il Cittadella. Fin qui appena nove punti, che valgono l’ultimo posto, e un solo successo in campionato, in casa del Cittadella. (Calciomercato.com)
A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)
Reduce dalla sconfitta casalinga con il Cittadella, Dionisi non nasconde il disappunto per la classifica, ma rimarca la crescita nelle prestazioni. Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi affronta in conferenza stampa il delicato momento della squadra. (GoalSicilia.it)
L'avversario però è di quelli non banali visto che al Benito Stirpe arriva il Palermo di Dionisi e degli ex Lucioni e Insigne. Il Frosinone torna in campo domani alle ore 20:45 con l'intento di continuare il percorso di rinascita intrapreso da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando è arrivato mister Greco in panchina. (Today.it)
Il Frosinone, arriva a questa partita casalinga valida per la tredicesima giornata in Serie B, ultimo in classifica, con soli 9 punti raccolti in 12 giornate giocate. Per la tredicesima giornata, del campionato di calcio cadetto di Serie B, venerdì 8 novembre 2024, alle ore 20.30, è in programma la partita tra i padroni di casa del Frosinone e la squadra ospite del Palermo. (Pokeritaliaweb)
FROSINONE – Sabato 9 Novembre 2024, alle ore 19:00, l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio L.Refice diretto dal M° Mauro Gizzi, ospiterà un evento musicale straordinario ad ingresso libero: il concerto dedicato all’anniversario del celebre compositore Henry Mancini. (Cronache Cittadine)