Nico Gonzalez, arriva il Leicester: offerta da 34 milioni alla Fiorentina

Il Leicester piomba su Nico Gonzalez. Come annunciato da Gianluca Di Marzio su SkySport, la squadra inglese ha offerto circa 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro) per l'attaccante della Fiorentina. Le Foxes sono alla ricerca infatti di un giocatore offensivo e avrebbero individuato nell'attaccante argentino il nome ideale. Al momento sembra che la squadra viola stia riflettendo sul da farsi e stia valutando se accettare o meno la richiesta. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" (Sky Sport)

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. (Firenze Viola)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (TUTTO mercato WEB)

Ha spesso avuto problemi fisici e non ha sempre confermato di essere un giocatore fondamentale. Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. (Firenze Viola)