Frode fiscale per 33 milioni: in carcere imprenditore veronese, il figlio e il commercialista - VIDEO
Scoperta dalla finanza di Verona frode fiscale milionaria: in carcere un imprenditore nel settore dei prodotti petroliferi. Scoperta dalla finanza di Verona una frode fiscale per 33 milioni di euro, nei guai un imprenditore veronese, il figlio e il commercialista. I finanzieri del Comando provinciale di Verona hanno eseguito il fermo disposto dal pm, convalidato dal gip, portando in carcere un imprenditore veronese operante nel settore del commercio di prodotti petroliferi, suo figlio e il commercialista della società, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di un’ingente frode fiscale. (veronaoggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
I finanzieri hanno eseguito un fermo disposto dal pm e convalidato dal gip del Tribunale di Verona, sottoponendo gli indagati a custodia cautelare in carcere. (LAPRESSE)
Le indagini Le indagini, condotte in collaborazione con la Sezione Nord Est del Settore Contrasto Illeciti dell’Agenzia delle Entrate, hanno rivelato un complesso schema fraudolento. Tutti in carcere con l'accusa di frode fiscale. (ilgazzettino.it)
I finanzieri del comando provinciale di Verona hanno eseguito il fermo disposto dal pubblico ministero, convalidato dal gip del locale tribunale, arrestando un imprenditore veronese operante nel settore del commercio di prodotti petroliferi, suo figlio e il commercialista della società, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di un’ingente frode fiscale. (l'Adige)
La Guardia di Finanza di Verona ha portato a termine un'operazione di grande rilevanza, culminata con l'arresto di tre figure chiave coinvolte in una frode fiscale da 33 milioni di euro. (La Piazza)
Un'evasione milionaria grazie a crediti di imposta fittizi e fatture false è stata scoperta dai finanzieri del Comando provinciale di Verona, che hanno arrestato un imprenditore veronese operante nel settore del commercio di prodotti petroliferi, suo figlio e il commercialista della società, ritenuti responsabili di frode fiscale. (Il Sole 24 ORE)
I controlli svolti dai Finanzieri hanno permesso di individuare e sottoporre a sequestro presso 11 esercizi commerciali di Taranto Manduria, Sava, San Marzano di San Giuseppe, Martina Franca e Grottaglie oltre 243.000 prodotti, tra i quali led luminosi, prodotti cosmetici e imballaggi, privi delle informazioni previste dal “ Codice del Consumo ”. (Tarantini Time Quotidiano)