Adani – Lettera a Diego: “Grazie per quello che sei stato, sei e sempre sarai”

Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, attuale opinionista RAI, ha voluto leggere una lettera scritta da lui a Diego Armando Maradona durante il podcast ‘Viva el Futbol’: “Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. Grazie per i segni e per i sogni, per i colpi e le emozioni, le visioni e le illusioni. Ancora grazie per la verità e la magìa, per la realtà e la fantasia. Grazie per il vissuto, il parlato, il sentito trasferito, per come hai giocato e come tutto hai cambiato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Radio Punto Nuovo: «Ricordo dov’ero quando appresi la notizia. A Napoli Diego continua a vivere oltre la morte, questo arriva fino in Argentina» «Il giorno della scomparsa di Diego è sempre sofferto, è andato via troppo presto e per questioni ancora oggi poco chiare. (IlNapolista)

Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. (Corriere TV)

E solo se la scomparsa non fosse quella di Diego Armando Maradona. Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. (ilmattino.it)

De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo al murale di Maradona per l’anniversario della morte del Pibe

Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. (CalcioNapoli24)

Anche DeLa e Di Lorenzo davanti al murale", scrive in prima pagina Il Mattino. Di seguito le prime pagine dei quotidiani di martedì 26 novembre 2024. (Napoli Magazine)

Il Napoli ha deciso di rendere omaggio al capitolo più importante della sua storia, quello che ha reso il club famoso in tutto il mondo. Chiaro il riferimento a Diego Armando Maradona: sette anni indelebili con due scudetti e una Coppa Uefa conquistati da capitano. (La Repubblica)