Milan, la rifinitura in vista del Borussia Dortmund: 5 assenti

Il Milan di Stefano Pioli ha trovato la terza vittoria consecutiva in campionato nell’ultima giornata contro la Lazio. I rossoneri hanno convinto con il 2-0 netto rifilato ai biancocelesti e vogliono confermarsi anche in Champions League. La seconda giornata del girone avrà luogo mercoledì 4 ottobre alle ore 21 contro il Borussia Dortmund. Nell’allenamento della rifinitura pre Borussia Dortmund, infatti, per il Milan risultavano ancora diversi assenti: Loftus-Cheek, Caldara, Kalulu, Krunic e Bennacer (Pazzi di fanta)

Su altre fonti

Che tipo di Borussia Dortmund attenderà il Milan? “Il Milan affronterà un Borussia Dortmund nella sua peggior fase storica, se si considerano gli ultimi dieci anni”. (Milan News)

IL TECNICO DEI GIALLONERI afp Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, analizza così gli avversari: "Hanno ottimi giocatori, hanno perso due giocatori importanti, ma hanno fatto ottimi investimenti. (Sport Mediaset)

Il Milan si trova alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund . Una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale. Ai microfoni di 'Milan TV' ha parlato anche l'allenatore rossonero Stefano Pioli . (Pianeta Milan)

Stasera alle 21:00 i biancocelesti e i rossoneri saranno impegnati rispettivamente contro Celtic e Borussia Dortmund nelle sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i due pareggi nelle gare d’esordio contro Atletico e Newcastle, servono due grandi prove. (CalcioInPillole)

Borussia Dortmund, Fullkrug: "Giocare contro il Milan sarà fantastico. Champions speciale" (TUTTO mercato WEB)

Il focus: "Nonostante sia entrato solo a gara in corso nella prima giornata contro il PSG, la retroguardia rossonera dovrà stare attenta soprattutto a un giocatore tra le file giallonere: Marco Reus. Domani alle 21 il Milan affronterà il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, nella seconda partita del girone: i pericoli per i rossoneri (Il Milanista)