Como Roma, Ranieri: 'La partita è cambiata nel secondo tempo, ci servirà da lezione'. Video

Passo falso dei giallorossi, che cedono nel finale al Sinigaglia dopo due vittorie di fila. L'analisi di Claudio Ranieri: "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma dopo l'intervallo loro si sono messi a specchio con più voglia di vincere. Stanchezza? Non mi piace accampare scuse. Ed è prematuro parlare di un problema d'atteggiamento". L'allenatore ha aggiunto: "Dovbyk non sta ancora al 100%. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma. Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. (Fantacalcio ®)

La Serie A è sempre stato un campionato molto emotivo. Le tante rivalità e le sfide al passato hanno caratterizzato parecchie sfide tra gol dell’ex, allenatori che hanno cambiato squadra andando in una rivale e molto altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il colpo di scena: al 93esimo, a meno di un minuto dal termine, sul cross basso di Cutrone arriva la zampata di Gabrielloni che regala tre punti a Fabregas. (Tutto Napoli)

Serie A, sul finale il Como tramortisce la Roma: giallorossi ko di nuovo

Una scena mai vista prima ha gelato l’ambiente della Roma dopo la sconfitta contro il Como. Il secondo gol subito, frutto di un’ingenuità tattica colossale, ha scatenato una reazione furiosa che rischia di lasciare strascichi nello spogliatoio giallorosso. (Minuti Di Recupero)

Lui è Alessandro Gabrielloni di Jesi, professione attaccante, che di Como è diventato un eroe nella sera della partita contro la Roma: un 2-0 micidiale per la squadra di Fabregas, arrivato grazie a una sua rete al 93’ e un'altra due minuti dopo di Nico Paz. (Corriere della Sera)

Un gol di Gabrielloni al novantatreesimo ed uno di Nico Paz al novantasettesimo regalano al Como i tre punti in palio nella sedicesima di serie A. Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. (TuttoUdinese.it)