Cosa serve a Errani/Paolini per andare in semifinale alle WTA Finals: c'è l'ipotesi della doppia sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella seconda giornata del torneo di doppio delle WTA Finals 2024 di tennis, a Riad, in Arabia Saudita, nel Gruppo Bianco le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini hanno perso al match tiebreak contro la canadese Gabriela Dabrowski e la neozelandese Erin Routliffe, coppia testa di serie numero 2. Le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk, battute dalle azzurre all’esordio, affronteranno nel tardo pomeriggio nell’altro match del raggruppamento la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova, anche loro uscite con una sconfitta dal primo incontro. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
A Jasmine Paolini e Sara Errani non è riuscito il bis nella seconda giornata della fase a gironi delle Wta Finals: il doppio azzurro è stato beffato 11-9 al super tiebreak dalla neozelandese Erin Routliffe (numero 2 del mondo) e dalla canadese Gabriela Dabrowski (5). (Corriere della Sera)
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno sfiorato una vittoria importante alle WTA Finals di Riyadh, cedendo alla coppia Dabrowski-Routliffe con il punteggio di 1-6 7-6(1) 11-9 in un match ricco di emozioni. (LiveTennis.it)
Per assurdo, si tratta della replica della finale del WTA 1000 di Pechino, vinta dalle azzurre e che ha consentito loro di rendere ancor più preziosa un’annata che, a prescindere da come andranno questi ultimi sgoccioli di stagione, sarà totalmente da ricordare. (OA Sport)
Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale. Accedi al Gabriela Dabrowski / Erin Routliffe - Sara Errani / Jasmine Paolini live su 05/11/2024. (Eurosport IT)
Le azzurre non hanno sfruttato un match-point nel super tie-break. Nella sfida valida per il gruppo bianco, la 37enne di Massa Lombarda e la 28enne di Bagni di Lucca, quarte favorite del seeding, hanno ceduto 3-6, 7-6(1) 11-9, in poco più di un'ora e mezza di partita, alla canadese Gabriela Dabrovski ed alla neozelandese Erin Routliffe (la Repubblica)
Primo set dominato dalle azzurre che però vanno sotto 1-4 nel secondo set, rimontano e vanno a servire per il match sul 6-5, ma qui Sara viene brekkata e si va al tie-break vinto bene dalle finaliste di Wimbledon. (Corriere Romagna)