Libertà di stampa, Fnsi al premier "C'è poco da ridere, il 19 in ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

ROMA - L'affondo contro "comunisti e cattocomunisti" lanciato da Silvio Berlusconi provoca reazioni polemiche. Così come l'aver definito "una barzelletta" l'allarme per gli attacchi alla libertà di stampa nel nostro Paese. "C'è poco da ridere in Italia ... (La Repubblica)

Su altre fonti

Libertà di informazione, in campo la stampa cattolica e l'Avvenire. (La Repubblica)

Un 'subdolo stratagemma' la richiesta di voto per gli immigrati. (Serenella Mattera) Una 'barzelletta' il pericolo per la liberta' di stampa. (Italiainformazioni)

(AGI) - Roma, 7 set. - “Si deve interrompere qualsiasi campagna che attacca chiunque su basi false e calunniose”. (Stato-oggi)

Tre associazioni di reporter sottolineano che non ci sono precedenti nella Ue - "Usa il suo potere poltiico ed economico per tentare di controllare l'informazione" - Giornalisti stranieri all'attacco di Berlusconi "Virulenta offensiva contro la libertà di stampa" - Diversi quotidiani europei sulla serata del premeir a "Porta a porta" - "Tristezza per gli italiani che hanno assistito a tale messa in scena" - dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI. (La Repubblica)

Una «barzelletta dei catto-comunisti» il pericolo per la libertà di stampa. ROMA. (Il Giornale del Friuli Libero)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso di un'intervista a Mattino Cinque. ... (Blitz quotidiano)