Il delitto. Assolti anche i Mottola e i carabinieri: ma chi ha ucciso Serena Mollicone?

Il delitto. Assolti anche i Mottola e i carabinieri: ma chi ha ucciso Serena Mollicone?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Avvenire INTERNO

Manifestanti davanti al tribunale prima della sentenza su Serena Mollicone - Ansa Resta senza colpevoli, l'omicidio di Serena Mollicone. La Corte d'Assise d'Appello di Roma ha confermato infatti l'assoluzione di Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco nel processo per la morte della giovane Serena Mollicone, per cui erano stati assolti anche in primo grado. amarezza della famiglia: «Sono molto amareggiata. (Avvenire)

Su altri media

Assolti. Anche in Appello. I Mottola non sono colpevoli dell'omicidio di Serena Mollicone. La loro assoluzione non fu un abbaglio della Corte d'Assise di Cassino. Perché c'è differenza tra un colpevole ed il colpevole (AlessioPorcu.it)

Mollicone, lo zio: "Ci batteremo perché emerga la giustizia pro Serena che finora non c'è stata" (La Stampa)

Serena Mollicone, 18enne di Arce (Frosinone), scomparve il primo giugno 2001 e fu trovata morta dopo tre giorni nel vicino bosco Fonte Cupa. In Appello l'accusa chiedeva la condanna del maresciallo dei carabinieri Franco Mottola a 24 anni, di sua moglie Annamaria a 22 e del loro figlio Marco, a 21. (Tiscali Notizie)

Omicidio Mollicone: assolti anche in appello i Mottola. Proteste in aula

Dopo la lettura della sentenza, Franco e Marco Mottola, visibilmente commossi, hanno abbracciato gli avvocati. L'accusa aveva chiesto la condanna del maresciallo dei carabinieri Franco Mottola, a 24 anni, di sua moglie Annamaria, a 22 anni, e del loro figlio Marco, a 21 anni. (L'Unione Sarda.it)

Quello che resta è il dolore, la ferita sempre aperta per una giovane della nostra comunità che ha perso la vita tragicamentee». Lo abbiamo fatto in primo grado e lo faremo anche questa volta. (ilmessaggero.it)

Erano stati chiesti 24 anni per Franco Mottola, 22 per il figlio Marco Mottola e altrettanti per la moglie Annamaria. Sono stati invece nuovamente assolti, così come i due carabinieri imputati. (il Giornale)