Milan, comunicato Curva Sud. Protesta e sciopero del tifo

Contro il Genoa protesta silenziosa della Curva Sud del Milan. Ecco il parere del nostro Stefano Bressi sul canale YouTube di Pianeta Milan I Banditi della Curva Sud del Milan hanno diramato un comunicato ufficiale in cui annunciano una protesta domenica: niente cori, striscioni e bandiere (LEGGI LA NOTIZIA). Contro il Genoa protesta silenziosa. Ecco il parere del nostro Stefano Bressi sul canale YouTube di Pianeta Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Non si tratterà di una contestazione, ma di un'astensione silente da ogni forma di sostegno alla squadra durante il match, per spingere la società a dare continuità al progetto tecnico nel momento delicatissimo della scelta del successore di Stefano Pioli, ormai destinato a lasciare la panchina a fine stagione. (Eurosport IT)

Il Milan, domenica alle 18:00, giocherà contro il Genoa senza il solito supporto della parte più calda del tifo. La Curva Sud ha confermato la sua iniziativa di protesta per la prossima partita di campionato. (L'Interista)

Domenica pomeriggio il Milan affronterà il Genoa in campionato. Giroud sfida il tabù, l’obiettivo nel mirino dell’attaccante contro il grifone non ha mai segnato ne servito assist in campionato. (Milan News 24)

Con l'infortunio di Mike Maignan, la porta rossonera nelle ultime quattro partite, con ogni probabilità, sarà difesa da Marco Sportiello, secondo portiere del Diavolo arrivato quest'estate a parametro zero dall'Atalanta e già capace di mettersi in mostra in altre situazioni, non ultima l'ultima gara giocata contro la Juventus in cui è stato il migliore in campo. (Milan News)

Una contestazione dal parte del tifo rossonero contro il Genoa si poteva prevedere e così sarà. (Tuttocampo)

Il ponte tra le due ere della comunicazione, reale e virtuale, è stato l’affaire Guarin-Vucinic tra Inter e Juventus: tutto fatto e saltato in poche ore a gennaio 2014 sull’onda delle proteste un po’ reali e un po’ virtuali dei tifosi dell’Inter, tra striscioni e primi borbottii social. (Calciomercato.com)