Con grande successo e una straordinaria partecipazione della comunità, si è conclusa la sesta edizione del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro, evento no - profit organizzato dalla Pro Loco Capo Pe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con grande successo e una straordinaria partecipazione della comunità, si è conclusa la sesta edizione del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro, evento no - profit organizzato dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo tra cui Ignazio “Capitan” Billera. Ultimo giorno della manifestazione a Torre Faro. Si termina alle 24 (Tempo Stretto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La suggestiva spiaggia e il cielo azzurro di Capo Peloro diventano ancora una volta lo scenario ideale per ammirare gli aquiloni in volo, provenienti non solo dalla Sicilia e dal resto d’Italia ma anche da Malta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Tante emozioni ed attività hanno chiuso la seconda giornata del sesto Festival degli Aquiloni di Capo Peloro . Presente il Sindaco di Messina Federico Basile : “Questo festival è già inserito in un circuito importante ma diventerà ancora più grande ed internazionale”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Si è conclusa con successo e grande partecipazione la sesta edizione del Festival degli aquiloni di Capo Peloro, evento senza scopo di lucro organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro in compartecipazione con il Comune di Messina e con il patrocinio di Assessorato al Turismo della Regione Sicilia, Città Metropolitana di Messina, Unpli e VI Circoscrizione del Comune di Messina, in collaborazione con la Fondazione Horcynus Orca. (Tempo Stretto)
MESSINA – Torna a colorarsi il cielo di Capo Peloro. Aquiloni in volo da questa mattina per l’inaugurazione della sesta edizione del festival targato Pro Loco Capo Peloro. Il tutto in compartecipazione con il Comune di Messina e il patrocinio dell’assessorato al Turismo della Regione Sicilia. (Tempo Stretto)