Mercoledì ad Alghero Tedua e Angelina Mango

Alghero. Al via la nuova edizione dell’Alguer Summer Festival. L’atteso appuntamento estivo con la grande musica e gli spettacoli dal vivo, nato per volontà di Shining Production con il supporto del Comune di Alghero, Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory, illuminerà il grande palco dell’anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia, a due passi dalle incantevoli spiagge della Capitale della Riviera del Corallo, per offrire a cittadini e turisti un’estate ricca di concerti e spettacoli. (SARdies.it)

Su altre testate

È tra le protagoniste musicali di questo 2024: la vittoria al Festival di Sanremo con “La Noia”, l’ottima prestazione all’Eurovision Song Contest – tanto che anche il New York Times la elegge stella nascente della scena internazionale – il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift), i Live in lungo e in largo in Italia e all’estero. (Luce)

L’anno in cui tutto è cambiato. Il podio di Amici e la vittoria a Sanremo, le hit che ti si infilano in testa e non ti escono più Che t’o dico a fa’ e La noia, l’Eurovision Song Contest e il disco d’esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di Angelina Mango è successo solo a un’altra donna: Taylor Swift). (Vanity Fair Italia)

Ma ci sono state delle critiche da parte dell’immenso Venditti a cui lei, con l’enorme garbo e gentilezza che la contraddistingue, ha risposto pacatamente. Angelina Mango, figlia del cantante Mango, ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione al talent televisivo Amici di Maria De Filippi, raccogliendo ancora più fan dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024. (DiLei)

Angelina Mango: “Non sono una giovane donna risolta”

A fermarsi dopo i concerti per parlare con il pubblico glielo ha insegnato suo padre, Pino Mango, e oggi dopo i live sold out Angelina fa esattamente quello che faceva il grande cantautore. "Da piccola, con la mamma e mio fratello lo aspettavamo dopo ogni suo concerto in camper. (Today.it)

Con questa nuova procedura aperta sono state infatti incrementate le risorse in maniera sostanziale e decisamente superiori a quelle che avremmo potuto mettere in campo con una procedura di emergenza. «Lo sforzo economico per rendere maggiormente appetibile la gara è stato massimo – afferma in una nota l’assessore Barbara Manca –. (SARdies.it)

Angelina Mango parla del rapporto complesso che ha con il suo aspetto fisico e rivela alcuni aspetti inediti del suo passato e delle difficoltà di avere un nome d’arte. “Avevo una convinzione: la mia storia era già nota, il mio cognome mi precedeva”, ha raccontato la vincitrice del Festival di Sanremo 2023 in un’intervista a Vanity Fair. (Trash Italiano)