Intermania, la lezione di Lautaro a Calhanoglu: mai fare il leone da tastiera prima del derby|Primapagina

Intermania, la lezione di Lautaro a Calhanoglu: mai fare il leone da tastiera prima del derby|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La crisi del settimo derby. Prima o poi doveva succedere, anche per la legge dei grandi numeri. Dopo sei vittorie di fila nelle stracittadine, arriva una sconfitta contro il Milan. Proprio quando meno te l'aspetti. L'Inter veniva dal convincente pareggio per 0-0 sul campo del Manchester City campione d'Inghilterra, i rossoneri da un netto ko per 3-1 contro il Liverpool sempre in Champions League (Calciomercato.com)

Su altri media

Inter-Milan non porta risposte positive a Simone Inzaghi, che si trova di fronte a una serie di situazioni poco rassicuranti. L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto all’indomani dal derby. (Inter-News)

Momento non sicuramente semplice per Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non sta riuscendo ad esprimersi ai suoi livelli (InterLive.it)

I Campioni d'Italia faticano a trovare vittoria e continuità: Inzaghi inizia a meditare sul cambio di rotta. Otto punti in cinque partite: la stagione 2024/2025 dell'Inter comincia così, fra rallentamenti, dubbi e una condizione decisamente non ottimale. (Spazio Inter)

Inter, i timori di Marotta erano più che giustificati. Lautaro ancora nell’imbuto della crisi

ATTACCO STERILE – In sei partite giocate, sono soltanto quattro i gol che l’Inter ha messo a segno grazie ai suoi attaccanti. Ovvero quelli siglati da Marcus Thuram, che ha tuttavia deciso solo due delle sei gare disputate. (Inter-News)

L'inizio di stagione di Lautaro Martinez non è stato decisamente esaltante: il capitano dell'Inter non è ancora riuscito a segnare, e la sua condizione fisica non è sicuramente ottimale avendo riposato per sole due settimane. (fcinter1908)

Si ferma a 6 la striscia di vittorie consecutive in un derby per l'Inter che cade contro il Milan in una serata da dimenticare per i nerazzurri (fcinter1908)