Bologna-Atalanta, i convocati di Italiano: assenti in quattro, torna Holm

Bologna-Atalanta, i convocati di Italiano: assenti in quattro, torna Holm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha deciso di convocare 26 calciatori per la partita di domani sera contro l'Atalanta al Dall'Ara. Assenti Lewis Ferguson, Tommaso Pobega, Oussama El Azzouzi e ovviamente Nicolò Cambiaghi. C'è invece Nicolò Casale, che aveva svolto lavoro differenziato in settimana. Di seguito l'elenco completo: Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il più vincente contro Gasperini – «Nelle ultime tre stagioni io e lui ci siamo incontrati spesso, inclusa una doppia semifinale di Coppa Italia: sono sempre venute fuori delle partite tirate con un ritmo molto elevato, e domani mi aspetto la stessa cosa. (Zerocinquantuno.it)

Non ci muoviamo nello stesso modo, non possiamo andare oltre. Vogliamo creare un gruppo coeso e trovare i risultati". (Calciomercato.com)

I rossoblù giocheranno ad Anfield contro il Liverpool ma per Vincenzo Italiano ora è fondamentale recuperare terreno in campionato, come ha ribadito in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Italiano: “A Firenze incontrata spesso l’Atalanta. Partite sempre tiratissime”

"Il sole è tornato con i tre punti, l'imbuto arriva, Freuler l'ha chiamato sole ma la vittoria è la medicina che ti fa arrivare al campo con il sorriso, una delle settimane più belle, tutti a spingere con il sorriso, spero che possiamo disputare una grandissima partita. (SOS Fanta)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita di campionato contro l'Atalanta (Viola News)