Bologna-Atalanta, i convocati di Italiano: assenti in quattro, torna Holm

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha deciso di convocare 26 calciatori per la partita di domani sera contro l'Atalanta al Dall'Ara. Assenti Lewis Ferguson, Tommaso Pobega, Oussama El Azzouzi e ovviamente Nicolò Cambiaghi. C'è invece Nicolò Casale, che aveva svolto lavoro differenziato in settimana. Di seguito l'elenco completo: Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INFORTUNATI – “Ndoye ha reagito benissimo all’infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90′ di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (SportItalia.it)

Non ci muoviamo nello stesso modo, non possiamo andare oltre. Vogliamo creare un gruppo coeso e trovare i risultati". (Calciomercato.com)

I rossoblù giocheranno ad Anfield contro il Liverpool ma per Vincenzo Italiano ora è fondamentale recuperare terreno in campionato, come ha ribadito in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna-Atalanta, i convocati: torna Holm, c’è Casale

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Bologna (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita di campionato contro l'Atalanta (Viola News)

Italiano riaccoglie il terzino destro che potrebbe dare man forte a Posch e De Silvestri nella settimana da tre partite. Rientra tra i convocati Emil Holm dopo l'esclusione da Monza. (Tuttobolognaweb)