Meloni ad Atreju: “Il governo arriverà a fine legislatura e oltre, chi ha scommesso sul nostro fallimento ha perso”

Meloni ad Atreju: “Il governo arriverà a fine legislatura e oltre, chi ha scommesso sul nostro fallimento ha perso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

"Grazie per l'entusiasmo contagioso. Quanta forza ci date, quanto siete belli...". Così la premier Giorgia Meloni ha esordito nel suo intervento ad Atreju, la festa di Fdi, aggiungendo poi un passaggio ironico rivolgendosi alla sorella: “ Grazie Arianna, mentre piazzi amici dappertutto hai trovato il tempo per Atreju”. Poi un passaggio sulle tensioni nella maggioranza: “Arriveremo compatti fino alla fine della legislatura e oltre. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In difesa dei giovani di FdI, investiti qualche mese fa da un’inchiesta su antisemitismo e razzismo: “Nessuna gogna costruita sul singolo spiata del buco della serratura, nessuna gogna costruita per colpire me vi toglie quello che siete. (la Repubblica)

Ma è agli avversari politici che la premier Giorgia Meloni dedica gran parte del lungo discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia, in corso fino a ieri al Circo Massimo, nel cuore di Roma. (Frosinone News)

Meloni ad Atreju: «Maggioranza compatta, il governo arriverà al 2027 e oltre. Poi l’annuncio: «Mi dimetto da presidente Ecr»

L'intervento della presidente del Consiglio alla festa di Fratelli d'Italia a Roma (Open)