Assicuratore vibonese morto a seguito di un incidente: c’è un indagato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un indagato per la morte dell'assicuratore di Vibo, Ivano Purita (50 anni). Si tratta del conducente del furgone contro cui è andata a sbattere la moto con in sella la vittima e suo figlio tredicenne, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. L'ipotesi di reato è di omicidio stradale. Le forze dell'ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le eventuali responsabilità. (Zoom24.it)
Su altre fonti
Ferito in maniera grave il figlio 13enne, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. (OglioPoNews)
Tragico impatto in Calabria tra una moto e un furgone, muore un 50enne e ferito gravemente il figlio di 13 anni (Approdo Calabria)
Un uomo di 50 anni é morto ed il figlio tredicenne é rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto nel tratto in cui la statale 18 attraversa la... (Virgilio)
Domenica di fine settembre di sangue in Calabria. Un 50enne anni è morto ed il figlio di 13 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Vibo Valentia. L’uomo era alla guida di una moto, sulla quale viaggiava anche il figlio, e che per cause in corso di indagine, ha impattato con un furgone. (StrettoWeb)
Prosegue incessante l’attività del Comando Provinciale dei Carabinieri per il controllo del territorio secondo le direttive impartite dal procuratore Camillo Falvo tese a contrastare il diffuso fenomeno della proliferazione di armi clandestine e a prevenire regolamenti di conti anche per futili motivi in una provincia dal grilletto facile dove in più occasioni è prevalsa la logica della giustizia “fai-da-te”. (Corriere di Lamezia)
Il ragazzo, che era in sella alla moto guidata dal padre, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Pugliese di Catanzaro. Il suo quadro clinico, in un primo momento, era parso complesso ma dall'esito degli esami strumentali, non si è reso necessario alcun intervento chirurgico. (Zoom24.it)