Livieri, input di fiducia: «Situazione difficile ma l'Ascoli si riprenderà. Ne sono sicuro»

Livieri, input di fiducia: «Situazione difficile ma l'Ascoli si riprenderà. Ne sono sicuro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

ASCOLI Alessandro Livieri portiere bianconero tra vita privata e Ascoli calcio. 27 anni, di proprietà del Pisa, è arrivato ad Ascoli l'estate scorsa. Le prime due gare le ha vissute dalla panchina, forse perché doveva trovare la giusta condizione al suo posto ha giocato il giovanissimo Matteo Raffaelli. «Tra di noi c'è bellissimo rapporto anche con il nostro preparatore Gianluca Riommi. Abati e Raffaelli sono due portieri determinati, tutti e tre lavoriamo bene e in sintonia» ha dichiarato il portiere bianconero alla Web Tv del club. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico, dal momento del suo arrivo in bianconero, non ha mai centrato finora quella vittoria cercata da ben 11 turni. Il rendimento difensivo resta uno dei veri punti deboli della formazione guidata da Mimmo Di Carlo che ancora non è riuscito a spezzare la scia nera. (Quotidiano Sportivo)

Lo scorso 7 Aprile, sulla panchina della Spal, ebbe la meglio per 3-0 contro gli eugubini allo stadio "Mazza" grazie ad una doppietta di Massimo Zilli ed al gol nel finale di Luca Ghiringhelli. venerdì 22 novembre 2024 (picenotime.it)

Questa volta la 15esima giornata del girone B di Serie C metterà i rossoblù davanti all’Ascoli, una delle sorprese in negativo di questo campionato. I bianconeri, retrocessi dalla Serie B lo scorso anno, sono infatti in netta difficoltà, tanto che la vittoria manca dal 14 settembre scorso, quando i marchigiani sconfissero il Milan Futuro in trasferta. (LA NAZIONE)

Filippetti presenta Ascoli-Gubbio: “Taurino ha virato sul 4-4-1-1 a causa dei tanti infortuni in attacco”

Questo è il classico giocatore che non può fare il portiere! Alterna parate anche importanti a caxxate spaventose.... Il bravo portiere deve avere la dote di essere costante nel corso del campionato. Qualche errore ci può anche stare ma lui in 15 partite ne ha sbagliate più della metà!!! Una volta si diceva che le la spina dorsale di una squadra era il portiere, il difensore centrale, il regista e il centravanti... (picenotime.it)

Il Gubbio si prepara ad affrontare un match particolarmente complicato in un Del Duca che offrirà ai bianconeri una ghiotta chance per tornare a centrare i tre punti. In casa rossoblù a parlare in vista del delicato confronto con l’Ascoli è stato il presidente Sauro Notari. (Quotidiano Sportivo)

Di Redazione Picenotime Abbiamo affidato alla penna di Roberto Filippetti, giornalista di TRG Media ed opinionista TRG Tv ed Umbria Tv, la presentazione dalla sponda rossoblù del match tra Ascoli e Gubbio in programma Domenica 24 Novembre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)