Fabrizio Corona esce dal carcere: parlano gli avvocati
Fabrizio Corona è uscito dal carcere dove era rinchiuso dal 22 marzo, ora finirà di scontare la pena agli arresti domiciliari. Fabrizio Corona è uscito dal carcere dove si trovava richiuso dal 22 marzo: l’ex re dei paparazzi finirà di scontare la pena agli arresti domiciliari.
Il ragazzo è tornato già sui social e ad aspettarlo a casa c’è stata la mamma che gli ha preparato presto un buon pranzo.
È tornato a casa perché è stato riconosciuto che è stato commesso un errore. (Bigodino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Si può fare: non le ha postate lui, e ripeto lui a casa può ricevere chi vuole, tranne persone che sa essere pregiudicate” Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. (LaPresse)
COSA HA SCRITTO SUI SOCIAL. "La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori. n testo in cui evidentemente Fabrizio Corona si rivede: "Mi hanno appena detto, fratello caro, che oggi o domani ci fanno partire - si legge sul social - Ho chiesto di vederti. (ROMA on line)
Decisione del Tribunale di sorveglianza Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari I giudici sospendono il precedente provvedimento: "Sono necessarie cure". (Rai News)
L’avvocato ha spiegato le ragioni della sospensione del provvedimento esecutivo che prevedeva che Fabrizio Corona dovesse scontare la sua pena in carcere. (Virgilio Notizie)
A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)
Secondo i giudici, componenti di un altro collegio del tribunale, il provvedimento che ha riportato Fabrizio Corona nel carcere di Monza non è stato adeguatamente motivato. Inoltre, non era stata valutata la richiesta dei difensori di una perizia sulla compatibilità di Corona con il carcere. (Caffeina Magazine)