Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menedez, la vera storia e i dettagli più incredibili

Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menedez, la vera storia e i dettagli più incredibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I nuovi arrivati Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch interpretano rispettivamente Lyle e Erik, mentre il premio Oscar Javier Bardem e la candidata all'Oscar Chloë Sevigny interpretano José e Kitty. Quando hanno dovuto decidere il seguito di Dahmer, Murphy e Brennan hanno trovato ispirazione nel posto più improbabile: TikTok. «Ci sono letteralmente migliaia e migliaia e migliaia di TikTok di giovani, in particolare di giovani donne, che parlano del caso di Lyle e Erik Menendez», ha detto Murphy durante una domanda e risposta organizzato a una recente proiezione newyorchese del primo episodio della serie. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

La serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story continua a essere tra le più viste su Netflix. Il caso dei due fratelli che hanno ucciso i loro genitori è tornata d’attualità, con in botta e risposta che dal piccolo schermo è arrivato nella realtà tra critiche e accuse di aver mal rappresentato i protagonisti e la vicenda. (Best Movie)

In questo momento, nella maggior parte dei paesi del mondo raggiunti da Netflix, la serie più vista dagli utenti narra la storia dei fratelli Menendez, condannati all’ergastolo per l’assassinio dei genitori. (L'HuffPost)

Questa volta gli spettatori di Netflix. Che si sono riversati in massa a guardare Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez. (AMICA - La rivista moda donna)

I titoli Netflix più popolari della settimana: trend e classifiche globali

I due figli maschi, Lyle e Erik, classe 1968 e 1970, educati per essere dei vincenti. La moglie Mary Louise Kitty Andersen conosciuta quando erano studenti alla Southern Illinois University. (Corriere della Sera)

Quella tragica notte, i due ragazzi, di 18 e 21 anni, spararono a freddo ai loro genitori, in un caso che ha suscitato un ampio dibattito sociale e giuridico negli anni a seguire. Un pattern ricorrente nelle stragi familiari e che ritorna anche nella storia dei fratelli Erik e Lyle Menendez, condannati per l’omicidio brutale dei genitori del 20 agosto 1989. (Open)

Netflix, il colosso dello streaming, continua a dominare il panorama dell’intrattenimento, con una crescente offerta di contenuti originali che spaziano da serie tv a film e documentari. Ogni settimana, la piattaforma rende pubblici i dati di visualizzazione, fornendo informazioni sui titoli più seguiti a livello globale. (Gaeta.it)