Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menedez, la vera storia e i dettagli più incredibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi arrivati Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch interpretano rispettivamente Lyle e Erik, mentre il premio Oscar Javier Bardem e la candidata all'Oscar Chloë Sevigny interpretano José e Kitty. Quando hanno dovuto decidere il seguito di Dahmer, Murphy e Brennan hanno trovato ispirazione nel posto più improbabile: TikTok. «Ci sono letteralmente migliaia e migliaia e migliaia di TikTok di giovani, in particolare di giovani donne, che parlano del caso di Lyle e Erik Menendez», ha detto Murphy durante una domanda e risposta organizzato a una recente proiezione newyorchese del primo episodio della serie. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Il caso dei due fratelli che hanno ucciso i loro genitori è tornata d’attualità, con in botta e risposta che dal piccolo schermo è arrivato nella realtà tra critiche e accuse di aver mal rappresentato i protagonisti e la vicenda. (Best Movie)
La serie antologica di Netflix firmata da Ryan Murphy dedica ogni stagione a un diverso caso di cronaca nera o killer del passato. La prima stagione, uscita nel 2022, raccontava la storia di Jeffrey Dahmer (nella foto). (Libero Tecnologia)
La serie di Ryan Murphy è il secondo capitolo dell’antologia true Questa volta gli spettatori di Netflix. (AMICA - La rivista moda donna)
I due figli maschi, Lyle e Erik, classe 1968 e 1970, educati per essere dei vincenti. La moglie Mary Louise Kitty Andersen conosciuta quando erano studenti alla Southern Illinois University. (Corriere della Sera)