Assassin's Creed Shadows avrà una "modalità canonica" che sceglie le opzioni di dialogo per te
La serie Assassin's Creed introdurrà una Modalità Canonica nel prossimo capitolo Shadows, in uscita il 14 febbraio 2025. Questa nuova opzione permetterà ai giocatori di seguire automaticamente le scelte considerate canoniche dagli sviluppatori, senza dover prendere decisioni durante la partita. La notizia è emersa durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit con gli sviluppatori di Assassin's Creed Shadows. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Assassin's Creed Shadows, sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 ed Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli sul gameplay, concentrandosi in particolare sui principi fondamentali del sistema di combattimento. (AnimeClick.it)
Il director di Assassin's Creed Shadows ha da poco parlato del sistema di combattimento del videogioco, spiegando una serie di caratteristiche interessanti, oltre a mostrare tramite alcuni brevissimi video alcune meccaniche del titolo d'azione. (Multiplayer.it)
In Assassin's Creed Shadows i giocatori saranno chiamati a prendere nel corso dell'avventura una serie di decisioni che possono modificare il corso degli eventi o le relazioni amorose intraprese dai protagonisti tramite dei dialoghi con selezione di risposta. (Multiplayer.it)
Assassin's Creed Shadows sembra essere un grande gioco: difficile dirlo con certezza per la qualità, ma per la pura quantità possiamo stare tranquilli sul fatto che non sarà un'opera breve e povera di contenuti. (Multiplayer.it)
Quando si parla della casa, al giorno d’oggi, si fa riferimento ad un punto focale per la vita di ognuno di noi. Non più soltanto un luogo in cui vivere, ma uno spazio che deve riflettere le esigenze di chi lo abita, lo stile personale e soddisfare le esigenze di benessere che si percepiscono al termine di una lunga giornata di lavoro o di studio. (Monrealelive.it)
Ubisoft ha svelato una novità interessante per Assassin's Creed Shadows: il gioco introdurrà una modalità chiamata Canon Mode, che rimuove tutte le scelte di dialogo, permettendo al giocatore di vivere un'esperienza completamente priva di decisioni. (Spaziogames.it)