Fuochi illegali e botti di capodanno: carabinieri trovano le bombe del campione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . La voce impazzava e i carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo. 'Le bombe del campione in vendita'. Le tipiche cipolle, in sostanza, ma che portano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
A Capodanno manca ancora più di un mese, ma il "mercato" dei botti legali è già in fermento: i carabinieri hanno portato a termine con successo un maxi sequestro: tra gli esplosivi rinvenuti anche la cosiddetta "bomba Sinner". (Today.it)
Blitz dei carabinieri di Napoli contro ‘Le bombe del campione‘ in vendita, fuochi e botti di Capodanno illegali, dedicate ai campioni sportivi. Dopo la bomba Kvara e quella Maradona, arriva infatti la ‘bomba Sinner‘, così venduta sui social. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Le indagini dei... (Virgilio)
POZZUOLI – Dopo il “pallone di Maradona” e la “bomba Kvara”, è arrivata anche la “bomba Sinner”. Un potente ordigno esplosivo prodotto in serie e venduto da un 24enne del Rione Toiano. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri che, percorrendo i canali giusti, hanno affondato il colpo nel momento decisivo sequestrando circa 50 chili di bombe. (Cronaca Flegrea)
Capodanno, maxi sequestro di botti: è stata trovata anche la "bomba Sinner" NAPOLI. Dopo la “bomba Maradona” ora è arrivata anche la “bomba Sinner”. Di colore arancione, come i capelli del tennista altoatesino, è uno degli ultimi ordigni esplosivi commercializzati in vista di Capodanno. (il Dolomiti)
L'ordigno, la tipica `cipolla´, era stato promosso sui social pronto per potere essere ordinato e quindi poi consegnato agli acquirenti. (Corriere della Sera)