Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter"

Cambiasso: Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" L'ex centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida persa dai nerazzurri in Germania contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole, dopo aver parlato della spettacolare sfida giocata a Bergamo fra l'Atalanta ed il Real Madrid: "Molto meno frizzante della sfida dell'Atalanta. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

La sconfitta, che non pregiudica il cammino della squadra di Inzaghi verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale, si può comunque definire logica conseguenza di un atteggiamento troppo rinunciatario, soprattutto nella seconda parte: l'Inter ha di fatto rinunciato ad attaccare nella ripresa e il Bayer, pur senza fare cose trascendentali, ha fatto di più per portare a casa i tre punti. (Eurosport IT)

Serata amara per l’Inter a Leverkusen, con il gol dei tedeschi che arriva solamente al 90′ per opera di Nordi Mukiele. Arriva il momento delle pagelle di Bayer Leverkusen-Inter realizzate da Tuttosport. (Inter-News)

Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. Sono semplicemente felice di aver raggiunto questo livello e di poter giocare partite come queste, Ho ancora molto margine di miglioramento. (Fcinternews.it)

Boban mette spalle al muro Inzaghi dopo la sconfitta col Bayer Leverkusen: gli dice la cruda verità

"Le cose questa sera sono andate in maniera molto semplice, l’Inter aveva solo l’ambizione di pareggiare". (Fanpage.it)

"Non è stata una delle nostre migliori partite, è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato molto meglio loro; hanno preso subito la traversa con Tella, avremmo dovuto osare qualcosa in più. (Fantacalcio ®)

NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. (Inter-News)