Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter"

Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" L'ex centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida persa dai nerazzurri in Germania contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole, dopo aver parlato della spettacolare sfida giocata a Bergamo fra l'Atalanta ed il Real Madrid: "Molto meno frizzante della sfida dell'Atalanta. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

ARDA GULER BAYER LEVERKUSEN – Un gioiello turco a caccia di una vetrina internazionale in cui riuscire, definitivamente, a brillare di luce propria e consacrare un talento mostrato a più riprese, ma a intermittenza. (Europa Calcio)

In difesa, infatti, prendono 6,5 in tre: Sommer, due interventi importanti e una sicurezza nelle uscite; Bisseck che perde Wirtz solo in una circostanza e Bastoni che dirige bene le uscite dal basso. Le pagelle di Tuttosport riguardanti Bayer Leverkusen-Inter tendono a punire la squadra nerazzurra soprattutto dal centrocampo in su. (Fcinternews.it)

UN SOFFIO – Cade l’imbattibilità di Sommer a Leverkusen. Il portiere svizzero, dopo aver tenuto a galla l’Inter soprattutto nel primo tempo con un paio di buone parate, deve inchinarsi al 90′ al tap-in di Nordi Mukiele. (Inter-News)

Sommer per un soffio faceva 6/6, ma l’Inter riparta: 2 aspetti – CdS

CADUTA – Cade l’imbattibilità europea dell’Inter e anche l’inviolabilità di Yann Sommer, che aveva conquistato cinque clean sheet consecutivi. I nerazzurri cadono al 90′ per opera di Nordi Mukiele, il quale si è ritrovato il pallone in area di rigore dopo un mezzo flipper mal gestito dalla difesa interista, e lo ha scaraventato in rete facendo esplodere la Bay Arena. (Inter-News)

7 Mukiele Per tutta la partita sembra avere la mira del cacciatore ubriaco, ma quando serve trova il colpo giusto. 6.5 Frimpong Sparge nitrato d’argento su… (la Repubblica)

"Non è stata una delle nostre migliori partite, è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato molto meglio loro; hanno preso subito la traversa con Tella, avremmo dovuto osare qualcosa in più. (Fantacalcio ®)