Addio a Capecchi. Il manager delle star. Umile e grandissimo: "Io sono un impresario"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Macché manager, io sono un impresario. E ne vado fiero". Mi rispose così Fernando Capecchi una delle prime volte che le nostre strade si incontrarono. Era seduto sulla poltrona del suo ufficio, immerso nelle campagne di Ramini, a pochi passi da Pistoia. Gentile, disponibile, sempre col sorriso sulle labbra. Un uomo d’altri tempi, si direbbe. Ma sempre concentrato sul presente e con lo sguardo rivolto al futuro. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Fernando Capecchi, manager dello spettacolo e scopritore praticamente di tutti i talenti comici toscani dagli anni '90 in poi. Nel corso degli anni ha fatto emergere dalla sua "scuderia" figure come Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma anche tutto il resto del gruppo di comici protago… (La Repubblica Firenze.it)

Ed è lo stesso Giorgio Panariello che adesso, al telefono (in un audio eslusivo), ci racconta con commozione chi era Capecchi: «Se ne va un pezzo della mia vita. saluta tutti, eh!». (Corriere Fiorentino)

Il mondo dello spettacolo si stringe attorno alla Vegastar e al suo ‘patron’ Fernando Capecchi. (LA NAZIONE)

A cura di Andrea Parrella 18 (Fanpage.it)

Tra questi Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello ma anche cantanti, ad esempio Zucchero Fornaciari. Capecchi è morto oggi a Pistoia: una lunga carriera la sua, racchiusa nel libro "Saluta tutti" presentato nel 2018. (gonews)

Fondatore della Vegastar, scuderia che ancora oggi conta tantissimi artisti all'interno del suo roster, si è spento a 80 anni in provincia di Pistoia dopo breve malattia. "Io sono un impresario". (DiLei)