Jannik Sinner come Sampras a Wimbledon 1997: il n° 1 ora ha un'occasione d'oro agli US Open

Nel più pazzo US Open dall'Era pre Big Three, Jannik Sinner è a "sole" due partite dal suo secondo Slam. In semifinale sono rimasti un italiano, un inglese e due americani, ma il primo, almeno sulla carta, è superfavorito rispetto ai suoi rivali anglofoni. Non succedeva, infatti, da Wimbledon 1997 che il numero 1 al mondo, in quel caso Pete Sampras, si ritrovasse al penultimo atto di un torneo Slam con tre semifinalisti fuori dalla topten. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il mancino britannico Jack Draper sarà l’avversario di Jannik Sinner nella prima semifinale di singolare maschile degli US Open 2024 di tennis: per questo motivo l’azzurro si è allenato con uno sparring partner mancino, prima di lavorare anche con Simone Vagnozzi, il quale ha parlato in conferenza stampa. (OA Sport)

Il numero uno ATP va a caccia della finale contro uno tra Tiafoe e Fritz. Diretta TV su Supertennis e Sky, in streaming su Supertennix, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

È stata molto costante e ho fatto tanti quarti, semifinali e finali. Per me questa è la cosa che conta di più. (Corriere del Ticino)

La partitissima tra Jannik Sinner vs Jack Draper verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV oggi alle 21 (ora italiana). Jannik Sinner vs Jack Draper. Il numero 1 vs il numero 25. (GQ Italia)

La giornata di oggi, venerdì 6 settembre, agli US Open 2024 di tennis sarà riservata alla finale di doppio femminile ed alle semifinali di doppio maschile: questi match si giocheranno tutti sull’Arthur Ashe Stadium e ad aprire il programma sarà alle ore 18.00 italiane l’ultimo atto tra Kichenok/Ostapenko e Mladenovic/Zhang. (OA Sport)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)