Ufficiale: Montero nuovo tecnico della Next Gen. Calafiori verso l'Arsenal. Aston Villa su Huijsen. Assalto bianconero per Koopmeiners. Chiesa va o resta? Milan su Morata

MARCHETTI: "LA JUVE PUÒ PARLARE CON RABIOT SENZA TROPPI PROBLEMI E ASPETTARE KOOPMEINERS- (LEGGI ) 21:10 - DE BLASIS: "SZCZESNY NON È PIÙ UN OBIETTIVO DELL'AL NASSR, GLI ARABI STANNO CHIUDENDO PER EDERSON - (LEGGI ) 20:00 - LA JUVE HA FATTO LA SUA OFFERTA A KOOPMEINERS: I DETTAGLI - (LEGGI ) 19:40 - UFFICIALE- MONTERO È IL NUOVO ALLENATORE DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) 19:20 - LA JUVENTUS SI SAREBBE CHIAMATA FUORI DALLA CORSA A CALAFIORI: IL MOTIVO - (LEGGI ) 16.20 - REPUBBLICA - TUTTI PAZZI PER RABIOT: ANCHE LA ROMA PUNTA FORTE IL CENTROCAMPISTA - (LEGGI ) 16:10 - Emerge una nuova squadra di Serie A candidata all'acquisto di Adrien Rabiot (29 anni), centrocampista che dallo scorso 30 giugno è svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è l'accordo tra Giuntoli e il suo agente Baving per un contratto da 4,5 milioni a stagione più bonus. Non resta che trovare la formula giusta per convincere l'Atalanta, visto che la Juve non vuole allontanarsi dall'offerta di 40 milioni e i bergamaschi ne vogliono 60. (Napoli Magazine)

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra (CalcioMercato.it)

"Khephren Thuram è un ottimo colpo della Juventus, a quelle condizioni economiche. Calafiori alla fine andrà all'estero perchè in Italia non ci sono club in grado di fare un'offerta per lui" (Tutto Juve)

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande"

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, l'arrivo di Nicolò Zaniolo all'Atalanta spingerà Teun Koopmeiners verso nuove destinazioni, e si sa che la sua priorità è quella di vestire la maglia della Juventus (Tutto Juve)

Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. (Fantacalcio ®)

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande" "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. (Bianconera News)