Buongiorno, Napoli, infortunio in allenamento cade e si rompe due vertebre. Due mesi di stop
Tegola sul Napoli: il centrale difensivo Alessandro Buongiorno è caduto in allenamento e si è rotto due vertebre. Dovrà restare fermo almeno un mese e poi necessiterà di due-tre settimane per riprendere ad allenarsi. Buongiorno, arrivato in estate dal Torino, è il pilastro difensivo della squadra di Conte, che adesso dovrà terminare l'anno senza avere un sostituto che sia all'altezza di Buongiorno. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ambizione di De Laurentiis e Conte, però, spinge la società a guardare oltre. La stagione del Napoli sta procedendo secondo i piani, con la squadra che occupa il secondo posto in classifica a sole due lunghezze dall’Atalanta. (Napolipiu.com)
Si è infortunato, infatti, anche Alessandro Buongiorno. Il Napoli che oggi ha ripreso la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva, quella di sabato (ancora alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa, perde un'altra pedina fondamentale dopo Kvaratskhelia (rimpiazzato egregiamente, però, da Neres a Udine). (Corriere della Sera)
Il Napoli e i suoi tifosi vivono ore di una certa apprensione, visto che Conte perde per un mesetto circa Alessandro Buongiorno, perno della sua difesa nei primi mesi di questa avventura all'ombra del (TUTTO mercato WEB)
Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)
Infortunio Buongiorno: Conte valuta anche un sostituto inedito Tante soluzioni possibili per Conte in vista del Genoa. L'obiettivo è tamponare l'emergenza per l'infortunio e l'assenza di Buongiorno. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (Tutto Napoli)
Buongiorno out, a rischio anche il match con la Juventus (Bianconera News)