Yamal, Mbappé e Ancelotti (assenti): tutti gli altri premi del Pallone d’Oro 2024
Pallone d'Oro 2024, assegnati tutti gli altri riconoscimenti di serata: da Lamine Yamal agli assenti illustri Mbappé e Carlo Ancelotti. Enrico Pecci 28 ottobre - 23:57 Non solo la consegna del Pallone d'Oro 2024. A Parigi sono stati assegnati tutti i riconoscimenti individuali per la stagione 2023-2024. Spiccano i premi per Lamine Yamal, Kane e Mbappé, mentre l'unico italiano è Carlo Ancelotti. Pallone d'Oro 2024, tra i premiati anche Ancelotti: tutti i riconoscimenti — Il Trofeo Kopa se lo aggiudica Lamine Yamal. (DerbyDerbyDerby)
Su altre testate
Non si placano le polemiche in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro . Nonostante per settimane sembrasse certa la vittoria di Vinicius , ieri è pian piano emersa la notizia del successo di Rodri , e alla fine così è stato. (Tuttosport)
Come riporta l’Equipe ci sarebbero un paio di nomi che potrebbero lasciare Parigi per approdare a Torino. Juventus PSG Kolo Muani – Nelle ultime settimane ci sono state diverse novità societarie per la Juventus. (Europa Calcio)
Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. (L'Eco di Bergamo)
"Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio presidente, il mio club, i miei giocatori e soprattutto Vini e Carvajal". (TUTTO mercato WEB)
L'intreccio di mercato tra Barcellona e Juventus può portare a Torino un vero e proprio gioiello: i tifosi bianconeri ci sperano. Il Barcellona vuole provare a rinforzare il suo attacco già in questo mercato di gennaio. (SpazioJ)
L'allenatore di Reggiolo però non era presente alla festa organizzata da France Football e UEFA, così come nessun tesserato del Real Madrid, e non ha ritirato il premio di persona. (Sport Mediaset)