Lazio, Lotito: «Immobile un figlio»

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato di due figure chiave nella storia recente della società biancoceleste: Ciro Immobile e Miroslav Klose. Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di Dazn, Lotito ha spiegato così quanto emerso dopo quella partita: "Finita una partita abbordabile all'Olimpico - racconta il patron dei biancocelesti riferendosi proprio a Lazio-Udinese - la squadra non era andata bene e quando ha visto la prestazione, nella sua stanza mi ha detto che la squadra non aveva più l'orgoglio di combattere. (TuttoUdinese.it)

BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. Anche sull’allenatore tutti mi hanno attaccato. Se ho intuizioni? Il pallone per tutti, il calcio per pochi». (Lazio News 24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lotito: "Sarri non governava più lo spogliatoio. De Rossi? Era molto legato alla Roma"

Ai microfoni di Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore quest'ultimo che fu vicino al Napoli di De Laurentiis anche un anno fa dopo l'addio di Rudi Garcia. (AreaNapoli.it)

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club" (Tutto Napoli)

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (OglioPoNews)