Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1

Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 Colpo esterno del Portogallo che si è imposto oggi per 3-1 in casa della Polonia nella terza giornata di Nations League (Lega A, gruppo 1). Primo tempo tutto appannaggio dei lusitani che si portano avanti per 2-0 grazie alle reti di Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. Nella ripresa l’interista Zielinski accorcia le distanze e sembra propiziare una rimonta polacca, ma all’88’ un autogol di Bednarek chiude i giochi e fissa il risultato sul definitivo 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I lusitani mantengono la testa del loro girone, mentre gli elvetici incappano nella terza sconfitta di seguito. Pari tra Spagna e Danimarca (Diretta)

Questa sera alle ore 20.45 si gioca la partita tra Polonia e Portogallo, valida per la terza giornata di UEFA Nations League. L’Inter osserva, ci sarà Piotr Zielinski. (Inter-News)

Non c'è la Serie A questo weekend ma appunto il torneo continentale e questa che è senz'altro uno dei match più interessanti di questa 3a giornata. Ovvero Robert Lewandowski contro Cristiano Ronaldo, ma con tanti altri grandi protagonisti in campo come Piotr Zielinski o anche lo stesso Rafael Leao e altri ancora. (CalcioNapoli24)

Martinez: "CR7 si sta allenando bene. Formazione? Al momento non ne abbiamo parlato"

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha parlato in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo: "Credo che Cristiano Ronaldo abbia fatto un buon ritiro a settembre, ora si sta allenando b (TUTTO mercato WEB)

Nel mentre il Portogallo dominava la partita contro la Polonia, al 78′ è arrivato il guizzo vincente di Piotr Zielisnki che ha riportato a galla la sua Polonia. GOL – Nella gara contro il Portogallo, dopo un primo tempo in doppio vantaggio per il Portogallo, ha segnato Piotr Zielinski per la Polonia. (Inter-News)