Solinas e i test sierologici per la vacanza in Sardegna
Lei lo può far certificare dal suo medico di famiglia ed arrivare serenamente”. Il governatore della Regione Sardegna Christian Solinas torna a parlare di test sierologici per andare in vacanza in Sardegna dopo aver cambiato già un paio di volte idea sulla questione, visto che fino a poco tempo fa parlava di autocertificazione.
Il governatore torna a parlare di test sierologici per andare in vacanza in Sardegna dopo aver cambiato già un paio di volte idea sulla questione: “Se vuole venire in vacanza in Sardegna lei fa la prenotazione e poi c’è un elenco di laboratori già convenzionati al momento per fare un test sierologico. (next)
Su altre fonti
Lo chiedono anche Serie A e set cinematografici". Il governatore torna sulla dibattuta questione durante un intervento a "Mezzora in più". Di: Redazione Sardegna Live. Il governatore Christian Solinas è tornato sulla questione certificato sanitario spiegando che le polemiche "Sono state strumentalizzate. (Sardegna Live)
Una persona può anche positivizzarsi in aereo”, afferma. Nel mondo sta capitando la stessa cosa, in Corea del Sud hanno di nuovo fatto il lockdown e chiedono il certificato. (Casteddu on Line)
Continua così: “So di essere stato ruvido ma forse stavo anticipando un tema sentito dai cittadini. Polemica Sala-Solinas, arrivano le scuse del sindaco di Milano: “Sono stato ruvido, ho sbagliato”. (Notizie.it )
Per il decisore pubblico il tema è trovare un corretto equilibrio tra la voglia di ripartire la giusta aspirazione di tutti verso una nuova normalità e le ragion della tutela della salute». Alla trasmissione era presente anche il Professor Alberto Zangrillo, milanese noto per essere il medico di fiducia di Berlusconi, ma soprattutto Primario dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva e Rianimazione Generale, al San Raffaele di Milano. (vistanet)
Ma è una soluzione, voglio specificare, in subordine" rispetto al certificato di negatività che resta dunque la prima scelta. Dunque per il decisore pubblico il tema è pensare al corretto equiblirio tra tutela della mobilità e tutela della salute". (L'Unione Sarda.it)
Solinas ha poi precisato che un piano B esiste, ma che resta una sorta di extrema ratio. "Entro il 3 dovremo fare questo accordo con il governo e cerchiamo un'intesa su questo modello fino all'ultimo". (L'Unione Sarda.it)