Atalanta, lesione al bicipite femorale per Cuadrado: in dubbio per l'Udinese
Brutte notizie per l’Atalanta: Juan Cuadrado ha riportato una lesione fasciale al muscolo bicipite femorale destro. Il colombiano, fondamentale per gli equilibri tattici della squadra di Gian Piero Gasperini, non partirà con il gruppo per Riyadh per la Supercoppa ma rimarrà invece a Zingonia per seguire il percorso di cure necessario al suo recupero. L’infortunio mette seriamente in dubbio la sua presenza per la sfida contro l’Udinese, in programma l’11 gennaio. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo il comunicato ufficiale dell'Atalanta appena arrivato, la prognosi verrà comunicata in seguito (Atalantini.com)
Juan Cuadrado si ferma a causa di un infortunio muscolare: le condizioni dell’esterno colombiano e quando potrebbe rientrare. La compagine orobica infatti, sarà insieme ad Inter, Milan e Juventus una delle protagoniste della ‘Final Four’ che decreterà quale sarà la squadra che metterà in bacheca la Supercoppa Italiana. (Goal Italia)
L'ex Juventus non prenderà parte alla competizione a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro . Mancano solo pochi giorni all'avvio delle Final Four della Supercoppa Italiana . (Tuttosport)
Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
Ancora incerti i tempi di recupero del sudamericano ma per Gasperini, che ha già perso Retegui, è senza dubbio una brutta notizia. – Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. (Quotidiano Sportivo)
Il colombiano ha sofferto un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare la Supercoppa italiana in terra saudita. L'esterno si aggiunge così alle alle indisponibilità già certe di Scamacca e Retegui: gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (BergamoNews.it)