Supercoppa, a Riyadh spalti mezzi vuoti per Inter-Atalanta. Domani soldout
Cambiano le protagoniste ma, almeno per ora, non il risultato sugli spalti. Lo stadio Al-Awwal Park, campo dell'Al-Nassr che ospita nuovamente la Supercoppa italiana, ripropone per Inter-Atalanta lo s (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Juve, l'altra squadra che prenderà parte alle final 4 di Riad, primeggia a quota 18 gettoni. L'Atalanta stasera farà il suo debutto in Supercoppa italiana sfidando l'Inter, alla 13esima partecipazione nella competizione al pari del Milan. (Fcinternews.it)
Zingonia. L'occasione per ringraziare la squadra per un anno storico e salutare il gruppo in partenza per l'Arabia Saudita. Migliaia di tifosi dell'Atalanta si sono ritrovati a Zingonia nella mattina di martedì 31 dicembre per mostrare la vicinanza dell'intera piazza alla formazione di Gasperini, volata nel primo pomeriggio verso Riyad per la Supercoppa italiana (BergamoNews.it)
Non un grandissimo risultato, che sembrava ancora peggiore al fischio d'inizio quando all'interno dell'impianto c'erano solo 4 mila spettatori. Tribune mezze vuote per la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta: il dato ufficiale dell'affluenza di pubblico allo stadio di Riyadh per la partita tra le squadre di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini è di 16.896 biglietti venduti sui 26.100 posti disponibili dell'Al-Awwal Park. (Fanpage.it)
Così sostenevano gli antichi romani e così pensa il calcio italiano che dalla disputa di questa edizione della Supercoppa in Arabia Saudita grazie alla formula con 4 squadre, fra cui l’esordiente Atalanta, riesce ad incassare 23 milioni di euro: oltre 16 milioni di euro andranno alle quattro squadre partecipanti mentre i restanti 7 milioni di euro finiranno in un calderone che verrà spartito tra tutte le 20 società dell’attuale Serie A. (L'Eco di Bergamo)
Obiettivo, la finalissima del 6 gennaio contro la vincente di Milan-Juventus. E la risposta, come sempre in questi casi, è stata incredibile: centinaia di tifosi nerazzurri si sono presentati alle 11 di oggi a Zingonia per salutare l'Atalanta in partenza per Riyad, dove il 2 gennaio si giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Prima Bergamo)
Oggi, lunedì 30 dicembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta pomeridiana di allenamento al Centro Bortolotti per proseguire la preparazione in vista della semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 contro l'Inter. (Atalanta)