Startlist superG St. Moritz 2024: orari, programma, tv, streaming, quando partono le azzurre
Domani, sabato 21 dicembre, andrà in scena il primo dei due SuperG in programma questo weekend sulle nevi di St. Moritz in occasione della sesta tappa della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. La località svizzera si appresta ad ospitare il secondo ed il terzo appuntamento stagionale del circuito maggiore in questa specialità. LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI ST. MORITZ DALLE 10.30 LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA DALLE 11.45 Sofia Goggia si presenta ai nastri di partenza del fine settimana elvetico da leader della classifica di SuperG grazie al meraviglioso successo di Killington, quindi l’obiettivo non può che essere quello di confermarsi sul podio. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Parole alle azzurre alla vigilia del primo dei due super-g in Engadina. Federica cerca il riscatto dopo Beaver Creek, Goggia in difesa del pettorale rosso (e conferma il ritorno in gigante a Kranjska Gora), Bassino per il podio: "Questa specialità mi piace sempre di più". (NEVEITALIA.IT)
Finita la lunga "parentesi" nordamericana, la Coppa del Mondo femminile torna in Europa e precisamente a Sankt Moritz (Svizzera), con un insolito programma che prevede due... (Virgilio)
Tutto pronto per un weekend di grande sci alpino a Sankt Moritz (in Svizzera), con la Coppa del mondo femminile che torna in terra europea dopo la parentesi statunitense. Tra le azzurre al via la cuneese Marta Bassino, reduce da un sesto ed un settimo posto a Beaver Creek. (TargatoCn.it)
Le scelte di alcune delle nazionali principali verso il week-end di CdM, che si prolungherà sino allo slalom di lunedì prossimo sulla Gran Risa, dove vedremo il giovanissimo scandinavo che ha dominato in Coppa Europa sulla "Aloch". (NEVEITALIA.IT)
Dopo il successo di Beaver Creek, Sofia Goggia vuole continuare a stupire nel suo percorso di avvicinamento ai mondiali, ma in generale la squadra italiana è pronta a un’altra grande impresa con Marta Bassino e Federica Brignone a completare un terzetto di assi che può giocarsi i gradini del podio. (Quotidiano Sportivo)
Provaci ancora, Sofia. Dopo il weekend da sogno a Beaver Creek, con secondo posto in discesa libera e primo in Super G al rientro in pista dopo oltre dieci mesi, Goggia va alla caccia di altri successi su una pista che le porta bene: St. (BergamoNews.it)