De Rossi: "Di Francesco scelta vincente. Il prossimo anno proveremo a dar fastidio alla Juventus. Rimasto a Roma per merito di Monchi". VIDEO!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Daniele De Rossi , capitano della Roma , ha commentato la stagione giallorossa attraverso una Slideshow su Roma TV: Di Francesco? “Il primo giorno di ritiro a Pinzolo non ero presente e ci siamo informati sull'impronta del mister e del suo staff. Grande intensità negli allenamenti, non era facile… (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande intensità negli allenamenti, non era facile… (Voce Giallo Rossa)

Il capitano giallorosso sulla nuova vita di Totti: "Non vederlo più in campo con la fascia è scioccante per i tifosi ma anche per (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista giallorosso promuove il lavoro di Di Francesco. Il... (Sport Mediaset)

Sarà l’ultima stagione da calciatore della Roma di Daniele De Rossi, il numero 16 ha conquistato una semifinale di Champions vivendo uno dei momenti più importanti della sua... (Il Messaggero)

Nessuna voglia di accontentarsi però per la squadra giallorossa, che adesso punta ancora più in alto: parola di Daniele De Rossi , che ai microfoni… (GianlucaDiMarzio.com)

Il capitano giallorosso: «Vogliamo dargli fastidio come ha fatto in questa stagione il Napoli, magari togliendogli il tricolore dal petto» (Corriere dello Sport.it)