Diddy, una persona di «alto profilo» in un video hard con lui? «Non sapeva di essere ripresa». Le ultime rivelazioni

Una persona di «alto profilo» sarebbe protagonista di un video «pornografico» insieme a Sean "Diddy" Combs, il produttore discografico arrestato lo scorso 16 settembre a New York. A rivelarlo è Ariel Mitchell-Kidd, legale di una donna che accusa il 54enne di violenza sessuale. Ospite della trasmissione "Banfield" sull'emittente americana NewsNation, l'avvocatessa afferma di essere stata contattata da un individuo che avrebbe voluto venderle il filmato in questione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

“No perché giocano bene, sono la rivelazione, a detta di tutti, del campionato. La classifica però comincia ad essere preoccupante. Dispiace per Pecchia, che era tra i papabili nomi prima dell’arrivo di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista, Alexandra Stapleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha espresso la sua opinione sull’attuale rendimento della squadra azzurra in un’intervista rilasciata a 1 Football Club su 1 Station Radio. Con il Napoli attualmente in testa alla classifica, Mora ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto da Antonio Conte e l’evoluzione dei singoli giocatori, in particolare quella di Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Le accuse contro P Diddy

Al momento il rapper e producer è rinchiuso in un carcere di New York per traffico sessuale ed estorsione, tenuto sotto stretta sorveglianza per paura possa uccidersi e senza la possibilità, negata dal tribunale, di attendere il processo a casa su cauzione. (Open)

Netflix sta producendo una docuserie di Curtis “50 Cent” Jackson sulle accuse di traffico sessuale e racket, nonché sulle accuse di violenza sessuale e abusi mosse contro Sean “Diddy” Combs. Alexandria Stapleton dirigerà il progetto. (SentireAscoltare)

In totale sono undici le denunce effettivamente depositate contro il rapper dal novembre 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)