Notte calabrese per Fedez special guest a Nocera e Catanzaro, a Reggio è polemica per sua partecipazione a festa Madonna

Nocera Terinese – Notte calabrese per Fedez. Il rapper milanese, infatti, si è esibito sabato sera prima al Doha di Nocera Terinese e successivamente a Catanzaro al Miraya Beach. “Tre date in una notte sola… la Leggendaria tripla. Non facevo questa cosa da tipo quando avevo 25 anni”, racconta Federico Lucia sui social (la sua serata è infatti iniziata in Sicilia con la sua partecipazione al Torrenova Festival). (Il Lametino)

La notizia riportata su altri giornali

La manifestazione musicale, promossa dal Comune, ha suscitato reazioni forti soprattutto da parte del clero e di numerosi fedeli, che considerano la presenza del noto rapper inopportuna in questo contesto religioso. (Telemia)

Fedez alla Festa della Madonna: parroci reggini in rivolta contro la scelta (Calabria Magnifica)

Il rischio più grande, adesso, è che Fedez arrivi davvero a cantare “e gridamulu cu’ tuttu u cori, oggi e sempri Viva Maria” dal palco di piazza Indipendenza la sera di martedì 17 settembre in una versione remix appositamente confezionata per far ballare il pubblico durante il suo djset. (StrettoWeb)

Fedele: “Il Napoli è più forte della Juventus di Motta”

I parroci di Reggio Calabria si esprimono pubblicamente contro la di invitare Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria. La posizione è affidata a una lettera pubblica, firmata da don Giovanni Gattuso, della parrocchia San Nicola e Santa Maria della Neve al sindaco del capoluogo calabrese: “Egregio signor Sindaco, le scrivo in qualità di uomo, cristiano e sacerdote, sentendo il dovere di esprimere il mio dissenso sulla decisione di invitare l’artista Fedez nell’ambito dei festeggiamenti civili legati alla solenne celebrazione della Beata Vergine Maria della Consolazione, padrona della nostra amata città. (La Repubblica)

A lei è stato infatti assegnato un Award Speciale all’interno dello Switzerland Literary Prize, da oramai quattro anni prestigioso premio culturale della Svizzera, nato dall’esigenza di accomunare le popolazioni di tutto il mondo, condividere emozioni e valorizzare le culture linguistiche. (Il Giornale d'Italia)

“Antonio Conte potrebbe schierare il Napoli con il 3-5-2? Non credo, perchè qualcuno perderebbe il posto. Giudizio sul calciomercato di De Laurentiis? 10 e lode al presidente, applaudo il patron azzurro perchè ha fatto un’operazione di marketing per ottenere consenso davvero incredibile puntando su Antonio Conte e investendo tanto sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)