Koopmeiners-Juve, a Zingonia l'offerta da 55 Mln è sul tavolo dei Percassi: possibile svolta

La Juventus ha avanzato un’offerta ufficiale per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e uno dei protagonisti più ambiti del mercato estivo. Dopo settimane di speculazioni e smentite, è stato confermato che i bianconeri hanno messo sul piatto un pacchetto da 55 milioni di euro, suddiviso in 50 milioni di pagamento iniziale e 5 milioni in bonus legati a prestazioni e risultati futuri. L’offerta è stata formalmente presentata giovedì, e le negoziazioni tra i due club sono, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’accordo per il suo arrivo potrebbe essere il primo tassello del mosaico che Giuntoli sta cercando di comp Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. (ilBianconero)

3 ore fa SUMMIT - Pradè e Giuntoli si sono trovati a Forte dei Marmi dove hanno avuto un colloquio positivo in tal senso. (Calciomercato.com)

“Chi non ho convocato è una situazione di mercato”, ha affermato il tecnico, lasciando intendere che le sue decisioni non sono state dettate da ragioni tecniche o fisiche, ma da questioni legate a trattative in corso. (Radio Radio)

Sportmediaset - Juve cantiere aperto. Gudmundsson alla Fiorentina, attesa per il via libera. E a catena Nico Gonzalez in bianconero

Angelo Giorgetti, opinionista al seguito delle vicende della Fiorentina, ha così parlato in esclusiva di Nico Gonzalez a Juventusnews24 (Juventus News 24)

La Juventus gioca oggi a Goteborg in amichevole all'Ullevi Stadium contro l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

In questo modo Thiago Motta avrà Nico Gonzalez per l'esordio in campionato contro il Como. "La Juventus è ancora un cantiere aperto, lo dimostra la sconfitta contro l'Atletico Madrid". (Tutto Juve)