Sinner-Djokovic 6-2, 6-7, 1-2, semifinale del Six Kings Slam: Nole vince al tiebreak, si va al terzo set

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Sinner ha vinto in tre set dopo quasi 2 ore e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. Il 23enne altoatesino, dopo aver superato il 28enne russo Daniil Medvedev , ha eliminato anche Novak Djokovic , numero 4 del ranking, già battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . (Tuttosport)

Jannik Sinner è in finale anche nel “Six Kings Slam”, mega-evento promozionale in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. Ed il montepremi da fantascienza centra fino ad un certo punto. (SuperTennis)

A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna ad affrontare Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo incontra il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking. In palio la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si giocherà sabato sera alle 20 ora italiana. (SuperTennis)

Jannik Sinner, Djokovic s'inchina: "Perché mi ricorda me stesso"

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. (Sky Sport)

È molto solido sia col dritto e sia col rovescio, non commette troppi errori e cerca solo di togliere tempo all'avversario". "È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. (Liberoquotidiano.it)