Ornella Vanoni compie 90 anni, la cantante: "Triste? No mi sento come ieri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'artista ha appena pubblicato il singolo "Ti voglio", il suo celebre brano cantato assieme ad Elodie e Ditonellapiaga Ornella Vanoni compie 90 anni. La cantante, che ha appena pubblicato un nuovo singolo, il suo brano cult “Ti voglio” cantato assieme ad Elodie e Ditonellapiaga, ha festeggiato pubblicando un video sul suo profilo Instagram per ringraziare i propri fan. “Oggi compio 90 anni. Pensate che sono triste e invece no, mi sento come ieri. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Un grande compleanno per la signora della musica italiana ( ). Ornella Vanoni ha appena pubblicato una nuova versione del brano Ti voglio, al suo fianco Elodie e Ditonellapiaga. Il 18 ottobre l’artista lancerà l’album Diverse, nell’attesa un billboard raffigurante la cantante ha conquistato New York. (Sky Tg24 )

''Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e (Secolo d'Italia)

Vi mando un bacio immenso" così Ornella Vanoni, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Courtesy: Instagram Ornella Vanoni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Li separa un giorno: Ornella Vanoni è nata il 22 settembre 1934 a Milano, Gino Paoli il giorno dopo a Monfalcone. Lei, signora milanese della canzone, preferisce parlare più d'amore che di musica; lui, poeta triste di Genova che ha cantato un'epoca, non risponde alle domande incompetenti in fatto di storia della canzone italiana. (TGR Lombardia)

Separati da un giorno, uniti a lungo, i due artisti hanno tra i denominatori comuni anche Quargnento. Sì, Quargnento. (Il Piccolo)

In un videomessaggio diffuso sui social, l'inossidabile Ornella Vanoni ha voluto rassicurare i suoi fan sul fatto che l'età per lei è solo un (Io Donna)