Sangiuliano incinto, la foto fake nella denuncia dell’ex ministro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — Una foto di Sangiuliano incinto apparso su un anonimo profilo social “Politica e amori” il 14 agosto. La frase pubblicata da Maria Rosaria Boccia, il 6 agosto, sulla sua pagina Instagram. «Ricordati che la vita è come un ristorante: nessuno se ne va senza pagare». Gennaro Sangiuliano aveva percepito, per sua ammissione, questi post come una minaccia. In piena estate, l’allora ministro dell… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
Una vera e propria monopolizzazione dei palinsesti. Il «caso Boccia» è il nuovo tormentone delle televisioni italiane. (La Stampa)
Secondo l’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica, nei confronti del suo assistito sono state messe in atto “forme di ricatto più o meno larvate, richiamando a più riprese la figura del presidente del Consiglio”. (Virgilio Notizie)
Persino a definire «super babbo» il suo amante a cui ha millantato una gravidanza. Ma anche a «veicolare forme di ricatto più o m… (La Stampa)
Quello di Maria Rosaria Boccia è stato «un autentico attacco alle istituzioni, in grado, come è accaduto, di turbarne l’attività», «veicolando forme di ricatto più o meno larvate, finanche richiamando a più riprese la figura del Presidente del Consiglio». (ilmessaggero.it)
Ma se Maria Rosaria Boccia non avesse perseguitato Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica avrebbe ottenuto la nomina a consigliera dei grandi eventi… (La Stampa)
Agli atti della procura di Roma, che indaga per lesioni e per violenza o minaccia a corpo politico dello Stato, anche i messaggi alla moglie dell’ex direttore del Tg2 Federica Corsini. Nelle dodici pagine dell’esposto dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano nei confronti di Maria Rosaria Boccia ci sono molte chat. (Open)