Il Salone del Mobile chiude con 302 mila visitatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione 2025 del Salone del Mobile – inaugurata in un contesto di forte turbolenza dei mercati – ha raggiunto quota 302.548 presenze, un dato in linea con la Biennale Euroluce 2023, a conferma del ruolo chiave della Manifestazione, che quest’anno ha acceso i riflettori internazionali su 2.103 espositori da 37 Paesi con un’offerta senza uguali. A integrarla, un Programma Culturale, che ha generato nuove visioni di futuro, oltre le sfide. (Pambianco Design)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La manifestazione ha offerto nuove opportunità di business verso 151 Paesi con 2.103 espositori da 37 nazioni. Salone del mobile.Milano si chiude con 302.548 presenze e un segnale positivo, ovvero la partecipazione del 68% di operatori esteri, la più alta di sempre. (Milano Finanza)
Il 1° maggio debutterà su Prime Video il film intitolato Un altro piccolo favore, sequel diretto da Paul Feig, che vede come protagoniste le star Blake Lively e Anna Kendrick. Recentemente è stato rilasciato un trailer ricco di anticipazioni sul nuovo capitolo della storia. (SofiaOggi.com)
L'edizione 2025 del Salone del Mobile inaugurata in un contesto di forte turbolenza dei mercati ha raggiunto quota 302.548 presenze, dato in linea con la Biennale Euroluce 2023, a conferma del ruolo chiave della manifestazione, che quest'anno ha acceso i riflettori internazionali su 2.103 espositori da 37 Paesi con un'offerta senza uguali. (Idealista)
«Questa edizione è stata un faro in un 2025 di sfide globali — commenta la presidente, Maria Porro —: si conferma la centralità della manifestazione nel creare connessioni tra oltre 2.100 espositori da 37 paesi e una comunità che ha scelto Milano». (Corriere Milano)
Bilancio positivo anche per le aziende lucane che registrano un accresciuto interesse in quantità e qualità. L’ombra dei dazi non ha intaccato il successo della 63^ edizione del Salone internazionale del Mobile di Milano. (SassiLive)
Ecco perchè l'investimento che abbiamo fatto nel promuovere questo evento a livello globale, cercando di aprire nuove strade è oggi più che mai è una reazione no panic che l'industria sta dando», ha aggiunto in riferimento alla situazione internazionale. (il Giornale)