Trump telefona a Zelensky e promette la fine della guerra in Ucraina

Trump telefona a Zelensky e promette la fine della guerra in Ucraina Redazione di 20/07/2024 “Ho avuto un’ottima conversazione con il presidente Volodymyr Zelensky“. Così Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, scampato di recente a un attentato, sui propri social. Trump ha promesso che porrà “fine alla guerra in Ucraina che è costata così tante vite”, senza aggiungere ulteriori dettagli. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno programmato una telefonata oggi, secondo la Cnn che ha citato fonti informate. «Tendo una mana di lealtà e amicizi» a tutti gli americani, ha aggiunto rivolgendo poi il suo discorso al Paese. (Corriere della Sera)

Ucraina, Trump sente Zelensky: "Porrò fine alla guerra" 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ucraina, Trump: “Ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra” Il presidente ucraino: "Discuterò con Trump su quali passi possiamo fare per arrivare ad una pace duratura" (Dire)

Trump, ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra

(ilmessaggero.it)

Oltre 30 persone risultano disperse in seguito al crollo di un ponte a causa delle piogge torrenziali che hanno colpito il nord della Cina. Secondo quanto riferito dai media locali, il ponte sarebbe crollato nella provincia di Shaanxi intorno alle 20:40 ora locale, facendo cadere in acqua decine di veicoli. (Il Sole 24 ORE)

. "Ho avuto una conversazione molto buona con il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky": "come prossimo presidente porterò la pace nel mondo e metterò fine alla guerra che è costata molte vite umane e che ha devastato molto famiglie innocenti". (Il Messaggero Veneto)