La Virtus sulle ali di Cordinier vince a domicilio contro il Barcellona, le pagelle

Al termine di una partita al cardiopalma contro Barcellona vince la Virtus, che prova definitivamente a scacciare i fantasmi delle sconfitte nei finali punto a punto. Arriva dunque uno scalpo importante per i bianconeri che cercano così di onorare una competizione purtroppo già ampiamente compromessa. Virtus che approccia ottimamente la partita, a lì dimostrarlo ci sono gli 11 rimbalzi offensivi nei primi due quarti, che sono tutt’altro che la specialità della casa. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Ciamillo-Castoria (Pianetabasket.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match tra Virtus Bologna e Barcellona, valido per la diciassettesima giornata dell’Eurolega 2024-2025! Sfida cruciale per la squadra di Dusko Ivanovic, che viene da una sconfitta onorevole contro l’Olympiakos che però mantiene le V Nere in fondo alla classifica al pari dell’Alba Berlino. (OA Sport)

Un divario che sarebbe potuto essere più ampio se solo le Vu Nere avessero trovato sostegno nel tiro da fuori (1/15 al 20'). Barcellona rientra subito con Parker, ma anche il secondo quintetto offre garanzie a Ivanovic, soprattutto con Diouf e Morgan: alla prima sirena il vantaggio è di 23-15. (Sky Sport)

LIVE EL - Virtus Bologna vs Barcelona: diretta 2Q 23-15

Una Virtus Segafredo Bologna tutto cuore ha avuto la meglio sul Barcellona dell'ex Kevin Punter. La Segafredo è riuscita a limitare le proverbiali lacune dalla lunga distanza, mettendo sul parquet della Segafredo Arena abnegazione difensiva ed energia su entrambi i lati del campo. (Tuttobolognaweb)

Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)