Cessione Vlahovic, spunta il nuovo club a sorpresa da La Liga: la rivelazione

Nuovo interesse da La Liga per Dusan Vlahovic in uscita dalla Juventus: la rivelazione sulla cessione. Sono giorni e settimane calde in casa Juventus per i movimenti di calciomercato. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori stanno lavorando per garantire innesti che possano colmare i buchi presenti nella rosa di Thiago Motta soprattutto dopo i due gravi infortuni subiti da Bremer e Cabal. Il dirigente toscano ha messo nel mirino tre nomi in particolari per la difesa – Araujo, Antonio Silva e Hancko – e altrettanti per l’attacco – Kolo Muani, Zirkzee e Rashford -. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford" (Milan News)

Le ultime notizie relative all’attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L’addio al Diavolo è sempre più vicino Lo svizzero ha aperto al trasferimento al Lipsia, trovando un accordo di massima sullo stipendio. (CalcioMercato.it)

Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche (Milan News)

📢 Sky Sport | Milan, è fatta per la cessione di Okafor: svelate cifre e dettagli

Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra Milan e Lipsia per Noah Okafor. Come riporta il nostro Fabrizio Romano il club tedesco, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, ha trovato anche quello con il Milan. (SOS Fanta)

Appuntamento a sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza. In chiave calciomercato, però, i rossoneri hanno appena formalizzato la cessione di uno dei giocatori di maggior prospettiva della propria rosa. (FantaMaster)

Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)