MotoGP, Marc Marquez-Gresini: retroscena sul gesto del dito medio

Per saperne di più:
Morti sul lavoro MotoGP 2024

Il volto felice di Marc Marquez nel test MotoGP al Montmelò la dice lunga sulle prime impressioni in sella alla Ducati ufficiale. Ha realizzato il sogno che coltivava un anno fa, quando si è unito al team Gresini con l’intento di adattarsi alla Desmosedici e poi ritagliarsi un posto nel box factory. Stagione 2024 conclusa … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

“Una squadra come quella che abbiamo, con Bagnaia e Márquez, regge il confronto con quella di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo” (IlNapolista)

Calmo, rilassato e con la forza di chi è consapevole che ha sì perso il numero 1, ma ha anche messo in fila numeri impressionanti. (MOW)

“Anche se ho perso per sbagli miei, mi sento comunque orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato. Il trono della MotoGp se lo è preso Jorge Martin, che nell’ultima gara a Barcellona ha vinto il suo primo Mondiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MotoGP, Marc Marquez: “Ecco perché ho fatto il dito medio a mio fratello e al Team Gresini. In Ducati non è il budget che fa la differenza”

Buone … Il debutto di Marc Marquez sulla Desmosedici GP25 è forse la più grande novità del test a Barcellona, un evento atteso da mesi dentro e fuori dal paddock. (Corse di Moto)

Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, ha paragonato la sua nuova coppia di piloti per la MotoGP 2025 formata da Pecco Bagnaia e Marc Marquez a quella che schierò la Yamaha tra il 2008 e il 2010 composta da due leggende come Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. (Fanpage.it)

La prima giornata di Marc Marquez da pilota ufficiale Ducati ha fatto molto scalpore per un episodio verificatosi nel martedì di Barcellona. Lo spagnolo si è trovato davanti in pit-lane suo fratello Alex (miglior crono di giornata) e alcuni membri del Team Gresini ad applaudirlo in maniera ironica. (Il Fatto Quotidiano)