Napoli, un rilancio targato Neres. Il sogno di un super tandem con Kvaratskhelia

Napoli, un rilancio targato Neres. Il sogno di un super tandem con Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La necessità si è trasformata in virtù e poco importa che sia stato l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia a spianare la strada al travolgente approdo tra i titolari di David Neres: il grande protagonista della vittoria in rimonta del Napoli sul campo dell'Udinese. Il brasiliano a dirla tutta sarebbe stato comunque in ballottaggio con il suo compagno, per la trasferta di sabato pomeriggio… (la Repubblica)

Su altre fonti

Come sfruttare al meglio l'occasione di giocare dal primo minuto? Per informazioni chiedere a David Neres. L'ex Benfica, schierato al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, risulta il faro offensivo del Napoli mettendo il piede nelle principali azioni d'attacco azzurre e propiziando l'autogol di Giannetti. (Tutto Napoli)

Editoriale CdS: "Samba Neres! E' di un'altra categoria e risolve i problemi" (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - Conte e il messaggio a Kvara: dovrà lavorare il doppio per tornare titolare

"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)

Tre gol segnati in 90', un evento che non si verificava dalla sfida dello scorso 4 ottobre con il Como. Ora difficile pensare che qualcuno possa prendere il suo posto, anche se Kvara difficilmente sarà disponibile per la prossima gara a Marassi. (ilmattino.it)

"Un messaggio per tutti ed in particolar modo per uno. "Oggi è un titolare. E questo è un messaggio per tutti: chi sta meglio gioca". Si è espresso così ieri Antonio Conte su David Neres ieri dopo il successo contro l'Udinese. (Tutto Napoli)